Festa di Ognissanti: variano gli orari dei pullman
Autolinee Varesine comunica che i trasporti subiranno alcune modifiche, con riguardo a quelle che servono i principali cimiteri
Giovedì 1° novembre, giorno in cui si celebra la Festa di Ognissanti, la rete di Autolinee Varesine seguirà ovviamente l’orario Festivo, come qualsiasi giornata evidenziata in rosso sui vari calendari.
Come già avvenuto l’anno scorso, vengono tuttavia apportate un paio di modifiche alle linee urbane di Varese per garantire un più agevole accesso ai cimiteri cittadini, senz’altro molto frequentati in questo periodo dell’anno.
Infatti, la linea G – ovvero la circolare che collega la stazione FS al monumentale di Giubiano – sarà regolarmente attiva con gli orari di un normale giorno feriale, mentre solitamente non effettua servizio nei giorni festivi. Al tempo stesso, gran parte delle corse della linea N si attesteranno al capolinea di Belforte cimitero, evitando di “sdoppiarsi” sull’altro capolinea di Cascina Mentasti/Iper proprio per permettere ad un maggior numero di persone di raggiungere il camposanto belfortese col mezzo pubblico.
Infine, venerdì 2 e sabato 3 novembre, contestualmente alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del Varesotto, tutte le linee di Autolinee Varesine seguiranno l’orario Non Scolastico, che comunque in molti casi non presenta sostanziali variazioni col periodo Scolastico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.