Gorla Maggiore e Solbiatese Insubria guidano in Prima

In due al comando della Prima Categoria. Tutti i risultati e le classifiche dei dilettanti fino alla Terza Categoria

san michele ternatese calcio

(Foto Facebook – ASD San Michele Calcio)

Gorla Maggiore e Insubria rimangono al primo posto della Prima Categoria, in Seconda il San Michele rimane l’unica a punteggio pieno, in Terza percorso netto per Pro Cittiglio e Malnatese.

PRIMA CATEGORIA

Due squadre a quota 10: il Gorla Maggiore che passa 4-0 a Luino e la Solbiatese Insubria che supera 2-1 l’Ispra. Un passo indietro la Vanzaghellese, che vince 2-0 in casa dell’Aurora Cantalupo, e il Cas Sacconago grazie al 2-1 sulla Folgore Legnano. Terminano senza reti ben tre sfide: San Marco – Cantello Belfortese, Tradate – Antoniana e Valceresio – Tre Valli. Vittoria interna per il Brebbia: 3-1 all’Arsaghese.

CLASSIFICA: Gorla Maggiore, Solbiatese Insubria 10; Vanzaghellese, Cas Sacconago 9; Cantello Belfortese 8; Valceresio, Aurora Cantalupo 7; Folgore Legnano, Tradate 5; San Marco, Brebbia 4; Arsaghese, Ispra 3; Antoniana 2; Tre Valli, Luino Maccagno 1.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE M

Sono in tre a guidare il gruppo con 10 punti. L’Olgiatese rifila un pesante 6-2 alla Crennese Gallaratese, La Nuova Fiamme Oro Ferno passa 1-0 ad Arnate mentre la Pro Juventute supera 3-2 il Beata Giuliana. Salgono a quota 9 il Lonate Pozzolo che abbatte 4-1 il Samarate, il Bienate Magnago che espugna 2-1 il campo della Kolbe e la Borsanese che vince 4-3 sul Gorla Minore. Il Canegrate si regala il primo successo del campionato schiacciando 6-0 l’Airoldi, termina 2-2 tra Rescaldinese e Virtus Cantalupo.

CLASSIFICA: Olgiatese, Nuova Fiamme Oro Ferno, Pro Juventute 10; Lonate Pozzolo, Bienate Magnago, Crennese Gallaratese, Borsanese 9; Beata Giuliana 7; Airoldi 4; Arnate, Gorla Minore, Rescaldinese, Canegrate 3; Virtus Cantalupo 2; Samarate, Kolbe 0.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE Z

San Michele solitario al comando a punteggio pieno grazie al 3-1 sul campo della Ternatese. A 10 punti la Cuassese che non va oltre l’1-1 ad Albizzate contro il San Luigi, mentre a 8 c’è il Lonate Ceppino che batte 2-1 la Lavena Tresiana. Bella vittoria per la Calcinatese, 4-0 sul Sumirago, il Laveno Mombello batte 3-0 il Cairate, mentre termina senza reti tra Caravate e Aurora Induno. Terminano in parità Sommese – Buguggiate (1-1) e Ceresium Bisustum – Bosto (2-2).

CLASSIFICA: San Michele 12; Cuassese 10; Lonate Ceppino 8; Bosto, Calcinatese 7; Laveno Mombello, Buguggiate 6; Caravate, San Luigi Albizzate 5; Lavena Tresiana, Sommese, Ternatese 4; Cairate 3; Ceresium Bisustum, Aurora Induno 2; Sumirago 1.

TERZA CATEGORIA

Restano a due con quattro successi in quattro gare: la Pro Cittiglio, che passa 2-1 in casa del Casbeno, e la Malnatese che con lo stesso punteggio passa sul campo della Casmo. Larghi successi per la Jeraghese, 6-2 sul Rancio, per il Coarezza, 7-1 sul Molde, e per l’Eagles, 4-1 sul Don Bosco. La France Sport supera 4-2 l’Angerese, mentre il Fulcro Travedona batte 3-1 la Casport. Tre punti anche per l’Olona grazie al 2-0 sul Cuvio.

CLASSIFICA: Pro Cittiglio, Malnatese 12; Jeraghese, Coarezza, Eagles 9; France Sport, Olona 7; Rancio, Cuvio, Fulcro Travedona 6; Casbeno, Casmo 4; Angerese, Don Bosco 1; Casport, Molde 0.

di
Pubblicato il 01 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.