In manette anche l’ultimo spacciatore del “cartello di Lonate”

Era all'estero e al suo rientro è stato subito catturato. Era sfuggito all'operazione antidroga dello scorso 15 ottobre

carabinieri busto arsizio posto di blocco

Nella giornata di ieri il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio ha eseguito l’ultima ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Zakariya Safoine, lo spacciatore marocchino che nella giornata del 15 ottobre durante l’operazione denominata Atlantic non era stato tratto in arresto in quanto temporaneamente all’estero.

I reati contestati come per gli altri soggetti sono relativi al traffico di sostanze stupefacenti nella zona del Lonatese. Importante è stato l’impegno dei Carabinieri nel localizzare il catturando che negli ultimi tempi aveva spesso cambiato residenza, da Roma a Londra.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 25 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.