“Il mercato immobiliare? Si sta risollevando e offre nuove opportunità”
Daniela Colombo di TempoCasa Varese è tra le aziende che partecipano a La casa in piazza, la borsa immobiliare in programma il 20 e 21 ottobre alla Camera di Commercio

«Il mercato immobiliare si sta risollevando e c’è più movimento, soprattutto dal punto di vista degli acquirenti. Questo è dovuto anche alle condizioni più favorevoli rispetto al passato riguardo l’accesso al credito e la possibilità di ottenere mutui e finanziamenti». Per Daniela Colombo, di Tempocasa Varese, quello che il settore sta attraversando è un periodo che può offrire occasioni e opportunità interessanti.
La sua agenzia parteciperà a “La casa in piazza”, l’evento che si svolgerà il 20 e 21 ottobre dalle 10 alle 19 alla Camera di Commercio di Varese.
«Questa manifestazione – spiega Colombo – dà una possibilità di visibilità professionale ed è una fiera frequentata da persone interessate al settore. Il visitatore, potenziale acquirente, ha la possibilità di confrontarsi e conoscere aziende diverse e di poter valutare più prodotti nello stesso contesto. Per questo riteniamo che la partecipazione a questo evento sia molto interessante».
Sulla decisione finale incidono diversi fattori: «Nel nostro caso offriamo al cliente una preparazione qualificata, sono laureata in giurisprudenza e in più la garanzia di trovare sempre competenza e professionalità. Tra la caratteristiche della nostra attività sottolineo inoltre la presenza aggiornata sul web che per il nostro lavoro è un valore aggiunto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.