“Il mercato immobiliare? Si sta risollevando e offre nuove opportunità”

Daniela Colombo di TempoCasa Varese è tra le aziende che partecipano a La casa in piazza, la borsa immobiliare in programma il 20 e 21 ottobre alla Camera di Commercio

daniela colombo tempocasa varese la casa in piazza

«Il mercato immobiliare si sta risollevando e c’è più movimento, soprattutto dal punto di vista degli acquirenti. Questo è dovuto anche alle condizioni più favorevoli rispetto al passato riguardo l’accesso al credito e la possibilità di ottenere mutui e finanziamenti». Per Daniela Colombo, di Tempocasa Varese, quello che il settore sta attraversando è un periodo che può offrire occasioni e opportunità interessanti.

La sua agenzia parteciperà a “La casa in piazza”, l’evento che si svolgerà il 20 e 21 ottobre dalle 10 alle 19 alla Camera di Commercio di Varese.

«Questa manifestazione – spiega Colombo – dà una possibilità di visibilità professionale ed è una fiera frequentata da persone interessate al settore. Il visitatore, potenziale acquirente, ha la possibilità di confrontarsi e conoscere aziende diverse e di poter valutare più prodotti nello stesso contesto. Per questo riteniamo che la partecipazione a questo evento sia molto interessante».

Sulla decisione finale incidono diversi fattori: «Nel nostro caso offriamo al cliente una preparazione qualificata, sono laureata in giurisprudenza e in più la garanzia di trovare sempre competenza e professionalità. Tra la caratteristiche della nostra attività sottolineo inoltre la presenza aggiornata sul web che per il nostro lavoro è un valore aggiunto».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.