Contro il muro in galleria, ferito 33enne

Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, l'automobilista ha perso il controllo del veicolo. Lo scontro all'interno della galleria Vedeggio-Cassarate

Polizia Cantonale

La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 10.30 si è verificato un incidente all’interno della galleria Vedeggio-Cassarate.

Un 33enne automobilista cittadino svizzero domiciliato nella regione circolava in direzione di Canobbio. Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha perso il controllo della vettura andando a collidere frontalmente contro il muro di una nicchia del tunnel. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia Città di Lugano e i pompieri di Lugano che hanno estratto dalle lamiere il ferito attraverso l’utilizzo di una pinza idraulica.

Sul posto sono prontamente giunti anche i soccorritori della Croce verde di Lugano che, dopo aver prestato i primi soccorsi all’uomo, lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Il 33enne ha riportato serie ferite. La galleria è stata chiusa per permettere i rilievi del caso e non verrà riaperta prima delle 14.30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore