Occupato il Comune di Campione d’Italia

L'annuncio dell'iniziativa di protesta è stato dato sulla pagina Facebook "Salviamo Campione"

Economia generiche

Si alza il livello della tensione a causa della chiusura del Casinò di Campione d’Italia. Oggi, lunedì primo ottobre i lavoratori e cittadini del Casinò di Campione d’Italia hanno occupato il municipio in segno di protesta. L’annuncio è stato dato sulla pagina Facebook “Salviamo Campione“.
Si tratta di un’azione è spontanea e non sindacale per salvaguardare  550 posti di lavoro.

È dal 27 luglio scorso quando è stato decretato il fallimento del Casinò che l’intera comunità, e non solo i lavoratori della casa da gioco, si sta mobilitando per sensibilizzare l’opinione pubblica e il mondo della politica sulla loro condizione.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.