Poca acqua nei rubinetti di Busto

La situazione segnalata dai lettori, soprattutto con carenza di acqua ai piani alti. Situazione già segnalata ad Alfa, la società che gestisce il servizio

Rubinetto a secco

Poca acqua nei rubinetti in diverse zone della città di Busto Arsizio, soprattutto ai piani alti. È quanto hanno segnalato diversi cittadini che sabato mattina, 13 ottobre, si sono trovati con poca acqua nelle condutture degli appartamenti e delle case. Il fatto è stato segnalato sia all’amministrazione comunale che alla società Alfa che gestisce l’acquedotto, la quale sta cercando di risolvere la situazione. Sembra che il tutto sia dovuto a un blackout elettrico che ci sarebbe stato nella serata di venerdì.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore