Psicomotricità e caldarroste

domenica 28 ottobre dalle ore 17 l'oratorio di Creva ospita l'evento "Sapori d'autunno" promosso dall'associazione "Il Nocciolo", per bambini e genitori

Generico 2018

L’oratorio di Creva, a Luino, dedica ai sapori d’autunno e ai bambini un pomeriggio pieno di gusto, di giochi e spunti di riflessione.
L’evento è promosso dall’associazione Il Nocciolo che invita i bambini e le loro famiglie in oratorio, nel pomeriggio di domenica 28 ottobre, dalle ore 17, per una merenda a base di caldarroste, giochi e attività adatte ai più piccoli. A seguire, alle 18.30 i genitori potranno gustare l’aperitvo conviviale conversando con l’esperto Roberto Soru di “Psicomotricità relazionale in età evolutiva”.
Infine chi lo desidera può fermarsi nel salone di via Moncucco 10 per la cena solidale (dalle ore 19.30) a base di vellutata di zucca, polenta con i funghi, spezzatino, legumi e gorgonzola e dolci.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: ilnoccioloassociazione@gmail.com.

di
Pubblicato il 19 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore