Quasi due etti di erba in macchina, arrestato

Nei guai uno studente ventenne del posto: i militari lo fermano e trovano la droga

varie

Cento novanta grammi di marijuana nell’auto: l’aveva con sè un ventenne, studente, residente in zona e fermato dai carabinieri ad Arcisate.

I militari nella serata di giovedì stavano eseguendo un controllo del territorio quando hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nella strada boschiva della via per Montallegro.

Alla vista delle divise il giovane, a bordo di una Nissan Micra è apparso particolarmente nervoso tanto da indurre i componenti della pattuglia ad approfondire, indagare sulla presenza di quell’auto, in quel posto. Dalla perquisizione è poi saltata fuori la droga e sono scattate le manette: il ragazzo si trova oggi ai domiciliari in attesa della convalida dell’arresto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore