Rinnovato il collegio dei Geometri, Luca Bini confermato presidente

L’assemblea degli iscritti all’albo del collegio Geometri e geometri laureati della provincia di Varese ha eletto, per il quadriennio 2018-2022, i suoi consiglieri provinciali,i presidente, il segretario e il tesoriere

eventi Varese

L’assemblea degli iscritti all’albo del collegio Geometri e geometri laureati della provincia di Varese ha eletto, per il quadriennio 2018-2022, i suoi consiglieri provinciali nelle elezioni che si sono tenute dal 24 al 26 settembre scorsi.

I consiglieri eletti sono:Luca Bini, Fausto Alberti, Claudia Caravati, Patrizio Crugnola, Fabrizio Lovato, Giorgio Gussoni, Valter Besozzi, Monica de Luca, Lucia Cardani, Davide Martignoni, Aldo Porro, Mauro Noci, Giorgio Viola, Roberto Veneziani, Paolo Ferioli.

Nella seduta del 3 ottobre, il consiglio ha poi nominato il suo presidente il riconfermato Luca Bini, il segretario, Claudia Caravati e il tesoriere, Fausto Alberti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.