“A tavola con Halloween”: tornano le tavole addobbate di Varese Alzheimer

Martedì 30 e mercoledì 31 ottobre al Salone Estense un'esposizione di tavole a tema con offerta di oggetti natalizi per sostenere le attività dell'associazione

Avarie

L’associazione Varese Alzheimer organizza martedì e mercoledì la 18esima edizione di Tavole addobbate.

Il tema sarà “A tavola con Halloween“, un’esposizione con tante belle “mise en place” dedicate alla festa più amata dell’autunno.

Le tavole addobbate potranno essere ammirate martedì 30 ottobre dalle 10 alle 18 e mercoledì 31 ottobre dalle 10 alle 16, nel Salone Estense del Palazzo comunale, in via Sacco. In conclusione della giornata di mercoledì sarà premiata la tavola più bella.

L’iniziativa – durante la quale saranno in offerta oggetti natalizi – è destinata a sostenere le attività di Varese Alzheimer.

Ingresso libero

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore