Per il tribunale arriverà un parcheggio a tre piani

Con una variazione di bilancio il consiglio comunale ha stanziato 800.000 euro per creare un parcheggio a tre piani in via Volturno, di fianco al Tribunale

Generico 2018

Sorgerà un vero e proprio autosilo di fianco al Tribunale di Busto grazie ad un progetto che in via Volturno porterà un parcheggio a tre piani. «Ci siamo accorti che due piani già non bastano, quindi vogliamo farlo direttamente a tre» annuncia il sindaco Emanuele Antonelli in Consiglio Comunale.

Non una semplice comunicazione all’assise civica, quella del sindaco. Per l’opera è stato infatti necessario richiedere una variazione di bilancio che ha destinato altri 500.000 euro per questo intervento, portando così il totale dell’intervento a oltre 800.000 euro.

Una spesa che potrebbe essere finanziata con la vendita di un altro parcheggio. «Stiamo pensando alla cessione del parcheggio di via Culin, quello cioè della Provvidenza, perchè non ci rende nulla» rivela Antonelli. In ogni caso il sindaco precisa anche che «non è che un piano in più costerà mezzo milione ma è che abbiamo inizialmente sottostimato il costo dell’intervento». Cosa che adesso non succederà.

di
Pubblicato il 24 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.