Ubriache al volante, due denunce

Si tratta di una professionista trentenne e di una giovane cameriera

Avarie

La notte scorsa i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Varese hanno denunciato alla Procura della Repubblica una trentenne libera professionista varesina poiché resasi responsabile del reato di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

In particolare i militari in seguito ad esami tossicologici effettuati presso l’ospedale del Circolo di Varese, a causa di un sinistro stradale autonomo verificatosi qualche giorno fa dove rimasta coinvolta la signora, accertavano che la stessa si era messa alla guida del proprio veicolo sotto l’effetto di sostanze stupefacenti del tipo cannabinoidi.

Nella nottata, tra sabato e domenica, sempre i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno deferito in stato di libertà alla procura della Repubblica una ventinovenne cameriera di Varese poiché resasi responsabile del reato di guida sotto l’influenza dell’alcool. In particolare i militari hanno controllato la 29enne mentre transitava nel centro di Varese alla guida di una Mini. Le viene fatto l’alcool test, risultato: 0,8 grammi per litro.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.