Umberto Colombo riconfermato alla guida della Cgil

L'assemblea generale della Cgil ha anche eletto la nuova segretaria provinciale

Generico 2018

Oggi pomeriggio al termine del XVII Congresso della CGIL di Varese l’Assemblea generale ha riconfermato Umberto Colombo come Segretario generale di Cgil Varese.
Inoltre, su sua proposta, l’Assemblea Generale ha eletto la nuova Segreteria, così composta:

– Umberto Colombo (Segretario Generale)
– Stefania Filetti (Segretaria Organizzativa)
– Roberta Tolomeo (Segretaria)
– Pino Pizzo (Segretario)
– Giancarlo Ardizzoia (Segretario)
– Giovanna Bianchi (Segretaria)
– Stefano Rizzi (Segretario).

«La nuova Segreteria che ha al proprio interno esperienze e provenienze da diversi settori del mondo del lavoro, della tutela collettiva ed individuale, avrà modo da subito di operare attivamente sulle sfide attuali e su un programma di lavoro per le future iniziative sindacali – ha detto Colombo – Un ringraziamento ai Segretari uscenti Alberto Villa, Antonio Ciraci e Paolo Lenna per il prezioso contributo e il lavoro svolto in questi anni nella Segreteria confederale».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore