Varesina, un nuovo rinforzo

Per il centrocampo arriva Ruben Rebolini, ex di Casale e Borgosesia

ruben rebolini varesina calcio

La Varesina ha iniziato a singhiozzo il campionato di Eccellenza, passando da vittorie esaltanti, come quella sul Varese, a tonfi inaspettati. I 10 punti in classifica la relegano al centro del gruppo, a nove punti dalla Castellanzese capolista.

La società però non vuole perdere altro terreno dalla vetta e per questo ha deciso di tornare sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa.

Il direttore sportivo Max Di Caro ha messo a segno un colpo molto importante per il centrocampo: Ruben Rebolini.

Classe 1993, Rebolini arriva da una stagione con 36 presenze al Borgosesia in Serie D. In precedenza ha vestito per due anni la storica maglia del Casale.

Questo il comunicato della società

La società Varesina Sport, in virtù del lavoro del DS Massimiliano Di Caro, comunica di avere trovato l’accordo con il calciatore Ruben Rebolini.

Ruben, centrocampista classe 1993, arriva dalle ottime stagioni con Casale e Borgosesia in Serie D, ed è a disposizione fin da subito per la rosa di Mister Marco Spilli

Una carriera, quella di Ruben, contraddistinta da un grande talento unito ad altrettanto carisma: doti che da oggi metterà al servizio della Varesina.

A Ruben il miglior benvenuto dalla grande famiglia della Varesina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.