Aprono gli impianti a San Domenico, stagione al via il 24 novembre

Dopo le abbondanti nevicate la stagione sciistica può iniziare a San Domenica. Dal 24 ottobre aprono tutte le piste

san domenico

Tutto è pronto per l’avvio della nuova stagione sciistica di San Domenico. Sabato 24 ottobre è fissata l’apertura anticipata delle piste grazie alle abbondanti nevicate dei giorni scorsi.

La neve è infatti caduta copiosa imbiancando sia il paese con una decina di centimetri ma anche e soprattutto le vette, dove si sono accumulati quasi 3 metri di neve. E così ora tutto è pronto per accogliere gli appassionati di sport invernali.

Un’apertura vera e propria della stagione, nel senso che gli impianti di risalita rimarranno operativi tutti i giorni (condizioni meteo permettendo). Tutti i dettagli su orari di apertura e skipass sono disponibili sul sito del comprensorio raggiungibile a questo link.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.