E’ iniziata la messa in sicurezza del tetto dell’ex caserma Moi

Vigili del fuoco al lavoro per sistemare il tetto dell'ex caserma della Guardia di finanza, strappato dal vento lunedì notte

Lavena Ponte Tresa: il crollo del tetto dell'ex caserma

Sono iniziate nel primo pomeriggio le operazioni dei Vigili del fuoco per la messa in sicurezza del tetto dell’ex Caserma Moi di Lavena Ponte Tresa.

Al lavoro i Vigili del fuoco di Varese, intervenuti con l’autoscala.

L’intervento si è reso necessario dopo che nella notte tra lunedì e martedì il forte vento che ha imperversato sull’Alto Varesotto, aveva fatto letteralmente volare una parte della copertura in lamiera metallica. Il pezzo di lamiera era atterrato su un terreno in via Nolina, principale via di accesso al plesso scolastico, costringendo l’Amministrazione a chiudere le scuole.

di
Pubblicato il 02 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore