E’ iniziata la messa in sicurezza del tetto dell’ex caserma Moi
Vigili del fuoco al lavoro per sistemare il tetto dell'ex caserma della Guardia di finanza, strappato dal vento lunedì notte
Sono iniziate nel primo pomeriggio le operazioni dei Vigili del fuoco per la messa in sicurezza del tetto dell’ex Caserma Moi di Lavena Ponte Tresa.
Al lavoro i Vigili del fuoco di Varese, intervenuti con l’autoscala.
L’intervento si è reso necessario dopo che nella notte tra lunedì e martedì il forte vento che ha imperversato sull’Alto Varesotto, aveva fatto letteralmente volare una parte della copertura in lamiera metallica. Il pezzo di lamiera era atterrato su un terreno in via Nolina, principale via di accesso al plesso scolastico, costringendo l’Amministrazione a chiudere le scuole.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.