Scuole chiuse anche domani, via Nolina e via Pezzalunga chiuse al traffico

Lo ha annunciato il sindaco Massimo Mastromarino, che ha anche comunicato la chiusura di via Nolina e via Pezzalunga, dove ci sono appunto le scuole, per consentire la messa in sicurezza dell'ex caserma

Lavena Ponte Tresa: il crollo del tetto dell'ex caserma

Le scuole di Lavena Ponte Tresa resteranno chiuse anche domani. 

Lo ha annunciato il sindaco Massimo Mastromarino, che ha anche comunicato la chiusura di via Nolina e via Pezzalunga, le due strade di accesso al plesso scolastico, per consentire la messa in sicurezza dell’ex caserma della Guardia di Finanza dove il vento nella notte di lunedì 29 ottobre ha letteralmente strappato parte della copertura in lamiera, scaraventata a diversi metri di distanza, proprio sulla strada che conduce alle scuole.

(Nella foto i Vigili del fuoco al lavoro questa mattina sul tetto dell’ex caserma)

Viste le festività già in calendario, le scuole resteranno dunque chiuse fino al 4 novembre. Si riapre lunedì 5 novembre.

QUI l’ordinanza del sindaco

di
Pubblicato il 30 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore