Invidia: “I risultati per l’ospedale? Merito di Movimento e comitato”

L'on. Invidia del M5S replica al presidente della commissione sanità regionale Monti

ospedale di luino

Nuovo intervento dell’onorevole Niccolò Invidia sulle condizioni dell’ospedale di Luino. Dopo la replica del presidente della Commissione sanità lombardo Emanuele Monti, il parlamentare replica e invita a remare nella stessa direzione:

«Ho letto le risposte di Monti e del direttore Bravi e sono costretto a tediare oggi i lettori con una breve risposta. A Monti mi sento di dire che siamo in due ma che non è una gara, al contrario corriamo nella stessa direzione e non serve quindi correre in mezzo alla strada e occupare tutte le corsie. Ma a parte questa battuta torno a ribadire il buon lavoro svolto dal Movimento e dal comitato, senza i quali non si sarebbero rilevate delle carenze, e torno a dare una risposta di doverosa apertura istituzionale sia verso il presidente della commissione sanità che, soprattutto, verso il direttore Bravi, che ringrazio della buona risposta. Certamente vorrò  incontrarlo nelle prossime settimane per parlare nel dettaglio delle nuove figure professionali da lui citate nel comunicato».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.