Il mondo del canottaggio piange Cesare Realini

Esperto conoscitore di regole e codici, allineatore brillante, applaudito anche dal mondo FISA per il suo encomiabile lavoro ai recenti eventi internazionali ospitati a Varese

Varie

Il mondo del canottaggio piange Cesare Realini, classe 1940, giudice arbitro nazionale fin dal 1989.

Entrato nella famiglia del canottaggio seguendo le orme di papà Mario, dedicò gran parte della sua giovinezza al sedile fisso sotto gli scudi della Canottieri Reno. Esperto conoscitore di regole e codici, allineatore brillante, applaudito anche dal mondo FISA per il suo encomiabile lavoro ai recenti eventi internazionali ospitati a Varese.

Lo ricorda con affetto la Federazione Italiana Canottaggio e la Canottieri Varese, che gli ha dedicato un post sul proprio profilo Facebook. Il funerale verrà celebrato nella chiesa parrocchiale di Cerro martedì 13 novembre alle ore 14.30, preceduto dal Rosario alle ore 14.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.