No alla violenza sulle donne, diciamolo con una poesia

Il programma prevede un omaggio a Nadia Murad, premio Nobel per la Pace 2018

Avarie

Domenica 25 novembre dalle 16.30 alle 18.00 presso la Chiesa San Carlo la Biblioteca di Castello Cabiaglio in collaborazione con Teatro Periferico di Cassano Valcuvia presentano l’iniziativa “In scena per raccontarsi”, poesie e racconti dedicati alle donne in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne “Scarpe Rosse”.

Il programma prevede un omaggio a Nadia Murad (nella foto), premio Nobel per la Pace 2018, la lettura di alcuni brani tratti dal libro di Milton Fernandenz “Donne (pazze, sognatrice, rivoluzionarie…)” e di alcune poesie, con l’accompagnamento musicale a cura di Dino Scandale Tommy Vibaldi e Eleonora Manfredi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.