Quantcast

Openjobmetis, date e abbonamenti per il secondo turno di Coppa

Mercoledì 12 dicembre il primo impegno del second round di Fiba Europe Cup, i prezzi del pacchetto

openjobmetis rilski

Grazie al successo di mercoledì sera contro l’Alba, la Openjobmetis si è qualificata come prima del girone al prossimo turno di Fiba Europe Cup.

Per il second round della competizione europea, la Pallacanestro Varese – in girone con Aek Larnaca, Dinamo Sassari e Donar Groningen – esordirà mercoledì 12 dicembre alla Enerxenia Arena contro i ciprioti dell’Aek Larnaca.

Per l’occasione la società biancorossa ha aperto una nuova campagna abbonamenti per le tre partite casalinghe del secondo turno. Oltre all’esordio contro la squadra di Cipro, la Openjobmetis sarà impegnata a Masnago anche il 30 gennaio contro Sassari e il 6 febbraio contro Groningen.

Per sapere i prezzi e le modalità di acquisto CLICCATE QUI

Le date, indicative, del second round

GRUPPO K

12/12/2018 Pallacanestro Varese – Petrolina AEK
19/12/2018 Dinamo Sassari – Pallacanestro Varese
09/01/2019 Donar Groningen – Pallacanestro Varese
23/01/2019 Petrolina AEK – Pallacanestro Varese
30/01/2019 Pallacanestro Varese – Dinamo Sassari
06/02/2019 Pallacanestro Varese – Donar Groningen

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore