Un domenica “che sa di Natale”

Torna Artigianando, il mercatino di Natale. Domenica 25 novembre dalle 10 alle 18, bancarelle, musica, favole e buon cibo

Galliate Lombardo varie

Torna Artigianando, il mercatino di Natale di Galliate Lombardo giunto alla 16° edizione. Domenica 25 novembre dalle 10 alle 18 la Pro Loco di Galliate Lombardo, in collaborazione e con il contributo dell’amministrazione comunale di Galliate Lombardo, riunirà 130 artigiani e hobbisti tra bancarelle e altre iniziative natalizie.

I maestri artigiani della ceramica e del cuoio e i favolosi scultori del legno, metteranno in mostra la loro maestria accompagnati dal concerto dell’accademia musicale Camille Sain Saens (ore 11) , dal piccolo coro Valcuvia e dal piccolo coro Rosetum (ore 15).

Per meglio entrare nell’atmosfera, durante la giornata sarà possibile ascoltare due storie di Miriam Falischia: “La casetta del falegname” e “Le Ali” (alle ore 14.15 e alle ore 16.15). I bambini inoltre, potranno divertirsi con giochi e laboratori a loro dedicati.

Sarà possibile pranzare in oratorio con: pizzoccheri,  pasta al ragù, polenta e asino, polenta e zola, polenta e salamella, stinco e patatine , cotechino e lenticchie, panino con salamella, patatine fritte e dolce.

Attenzione ai parcheggi: 
– P1: Via San Lorenzo
– P2: Villa Bellardi – Ristorante il Torchio
– P3: Via della Novaglia
– P4: Via Albosta
– P5: Via dei Salici
– P6/P7: Via Belvedere
– P8: Via per Daverio

di
Pubblicato il 20 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.