Affidato in prova viola le regole e viene arrestato

La condotta non corretta e le diverse segnalazioni pervenute alle forze dell'ordine sono costate caro al cittadino

Polizia in via Nino Bixio

Un cittadino albanese condannato in via definitiva e messo in prova i servizi sociali è stato tratto in arresto dagli agenti dell’Ufficio Controllo del territorio del commissariato di Ps si Gallarate in esecuzione di un provvedimento dell’autorirtà giudiziaria che ha sospeso l’ammissione provvisoria alla pena alternativa disponendone la carcerazione.

La condotta non corretta e le diverse segnalazioni pervenute alle forze dell’ordine sono costate caro al cittadino albanese che dopo essere stato compiutamente identificato è stato trasferito presso la casa circondariale di Busto Arsizio

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore