Auto e cervo si scontrano, illesa la conducente

Lo scontro è avvenuto lungo la SP42. Solo uno spavento per la conducente dell'auto mentre l'animale è scappato nei boschi

Scontro auto - cervo a Gornate Olona

Un grande spavento e un buco nella carrozzeria. È (tutto sommato) andata bene alla nostra lettrice Marta che intorno alle 11.30 di domenica 16 dicembre ha avuto un incontro ravvicinato con un cervo.

Galleria fotografica

Scontro auto - cervo a Gornate Olona 4 di 6

È successo a Gornate Olona, lungo la SP 42. Lei stava procedendo lungo la via a bordo della sua auto quando all’improvviso un cervo ha attraversato la strada. L’animale ha colpito la parte anteriore del mezzo, spingendola nella carreggiata opposta dove, nel frattempo, non stavano transitando auto. Il cervo è rimasto per qualche istante agganciato alla vettura ma in breve tempo si è rimesso in piedi ed è scappato tra i boschi.

«Grazie al cielo non arrivavano macchine dall’altra parte della strada e per fortuna mj ha colpito solo di lato -racconta Marta- ma vi chiederei di allertare di fare attenzione. Io ho preso solo un grande spavento e non so chi risponderà dei danni, ma sto bene».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro auto - cervo a Gornate Olona 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore