Auto e cervo si scontrano, illesa la conducente
Lo scontro è avvenuto lungo la SP42. Solo uno spavento per la conducente dell'auto mentre l'animale è scappato nei boschi
Un grande spavento e un buco nella carrozzeria. È (tutto sommato) andata bene alla nostra lettrice Marta che intorno alle 11.30 di domenica 16 dicembre ha avuto un incontro ravvicinato con un cervo.
È successo a Gornate Olona, lungo la SP 42. Lei stava procedendo lungo la via a bordo della sua auto quando all’improvviso un cervo ha attraversato la strada. L’animale ha colpito la parte anteriore del mezzo, spingendola nella carreggiata opposta dove, nel frattempo, non stavano transitando auto. Il cervo è rimasto per qualche istante agganciato alla vettura ma in breve tempo si è rimesso in piedi ed è scappato tra i boschi.
«Grazie al cielo non arrivavano macchine dall’altra parte della strada e per fortuna mj ha colpito solo di lato -racconta Marta- ma vi chiederei di allertare di fare attenzione. Io ho preso solo un grande spavento e non so chi risponderà dei danni, ma sto bene».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.