Caronnese sconfitta a Como

I rossoblu perdono 2-0 al “Sinigaglia” trafitti dalle reti di Sbardella e Gabrielloni

como caronnese

(Foto Facebook – Como 1907)

Domenica negativa per la Caronnese, che dopo oltre un mese di imbattibilità, cade a Como 2-0.

I rossoblu pagano il primo tempo, con i lariani bravi a trovare il vantaggio dopo appena 9’ con Sbardella, nel posto giusto per ribadire in rete dopo la respinta del palo, e a raddoppiare al 29’ con Gabrielloni, che supera Barlocco con un tiro rasoterra.

Nella ripresa i ragazzi di mister Achille Mazzoleni provano a riaprire il match ma la mira non assiste gli attaccanti caronnesi e così il Como può gestire il doppio vantaggio fino al triplice fischio dell’arbitro.

In classifica la Caronnese si stacca dalle prime due – Mantova e appunto Como – e vengono agganciati in terza posizione dalla Pro Sesto, che pareggia 1-1 contro il Caravaggio. Il Mantova si laurea campione d’inverno grazie al successo nell’anticipo del sabato contro il Villafranca, ma il Como rimane in scia a solo due punti.

RISULTATI: Legnago – Sondrio 0-1; Mantova – Villafranca 2-0; Ciserano – Ambrosiana 1-0; Como – Caronnese 2-0; Olginatese – Scanzorosciate 0-0; Pontisola – Darfo Boario 3-0; Pro Sesto – Caravaggio 1-1; Rezzato – Seregno 2-1; Villa d’Almè – Virtus Bergamo 0-0.

CLASSIFICA: Mantova 44; Como 42; Caronnese, Pro Sesto 36; Rezzato 35; Villa d’Almè 27; Virtus Bergamo 25; Pontisola, Sondrio 23; Caravaggio 20; Seregno 18; Ciserano, Darfo Boario 16; Ambrosiana, Scanzorosciate, Villafranca 14; Legnago 13; Olginatese 4.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.