Concorso matrimoni 2018: tutti i vincitori

Ecco i vincitori del concorso dedicato alle foto del “giorno più bello” dei nostri lettori

Diana e Lorenzo

Anche quest’anno il concorso ha visto la partecipazione di tantissimi lettori. Pensate che alla redazione sono arrivati oltre 120 matrimoni, per un totale di quasi 2.000 fotografie. Tutte le gallerie sono visibili nella sezione matrimoni di VareseNews.

Galleria fotografica

Diana e Lorenzo 4 di 13

Qui di seguito trovate i vincitori dell’edizione 2018 del contest:

– Il primo premio (un mini-viaggio) va a Diana e Lorenzo che si sono sposati nella splendida cornice del Sacro Monte di Varese, luogo simbolo della città inserito nella lista dei siti UNESCO dal 2003. Un matrimonio invernale dall’atmosfera magica. Qui la galleria fotografica.

– Il secondo premio (una tessera prepagata Tigros del valore di 50 euro) va ad Agnese e Pietro che si sono conosciuti otto anni fa frequentando un corso di tiro con l’arco e per le loro nozze hanno scelto un tema fiabesco, organizzando tutto da soli: dalla location alle decorazioni, dalla grafica ai disegni. Qui la galleria fotografica.

– Il terzo premio (una tessera prepagata Tigros del valore di 50 euro) va a Maria Giulia e Massimo, sposi nelle splendide sale della settecentesca Villa Ponti. Qui la galleria fotografica.

Grazie a tutti per aver partecipato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Diana e Lorenzo 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.