Per i nonni della Poretti Magnani un nuovo logo firmato da Gavino Sanna

Venerdì 7 dicembre alle 18.30, la presentazione della nuova immagine creata dall'autore di memorabili campagne pubblicitarie

gavino sanna

Gavino Sanna firma il logo e la nuova immagine della Fondazione Poretti Magnani, la casa di riposo storica del paese, donata ai vedanesi dal fondatore del Birrificio Poretti.

Il più famoso dei pubblicitari italiani, firma internazionale e volto noto anche al grande pubblico, continua la sua collaborazione con il paese della moglie, dove abita da molti anni alternando periodi vedanesi a periodi nella natia Sardegna.

Venerdì 7 dicembre alle 18.30, alla Fondazione Poretti Magnani la presentazione della nuova immagine, con il saluto del presidente Savio Binaghi, la presenza di Gavino Sanna e dell’Amministrazione comunale. Seguirà un’apericena.

 

«I tratti del nuovo logo sono stati creati da una delle menti creative che hanno fatto la storia della pubblicità – dicono i vertici della Fondazione – nonchè vanto per il Comune di Vedano Olona che annovera tra i suoi cittadini il più famoso e premiato pubblicitario italiano

di
Pubblicato il 04 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore