Incendio in una casa di riposo: gravissimo un uomo
È accaduto nella serata di giovedì 27 dicembre. Diciotto le persone rimaste coinvolte nel rogo
(immagini di repertorio)
Fiamme nella tarda serata di ieri, giovedì 27 dicembre, in una casa di riposo di Milano in zona Portello. L’incendio è divampato,attorno alle 22, nella Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) dell’Istituto “Palazzolo” di Milano gestito dalla Fondazione Don Gnocchi .
Il rogo è partito da una camera, forse a causa di una sigaretta. Diciotto i feriti: un uomo,di 70 anni, è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale Niguarda. Un’altra persona è in condizioni critiche ma non è in pericolo di vita. Coinvolte altre 15 persone ma con conseguenze di lieve entità.
L’intero reparto stato evacuato dai vigili del fuoco mentre il 112 è intervenuto con 12 ambulanze, tre automatiche e un mezzo per le maxi emergenze.
L’operazione dei vigili del fuoco si è conclusa alle 23.30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.