Incidente in via Cadorna, sei feriti

Verso le 2.30 della notte tra venerdì 14 e sabato 15 dicembre è avvenuto lo scontro tra un mezzo pesante e un'auto. Nessun ferito grave

ambulanza notte apertura

Sono ancora in fase di accertamento le cause che hanno causato l’incidente che ha visto coinvolte sei persone.

Erano da poco passate le 2.30 della notte tra venerdì 14 e sabato 15 dicembre quando un’auto si è scontrata con un mezzo pesante in via Cadorna, una delle principali arterie legnanesi.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte sei persone; quattro di loro sono giovani dai 19 ai 22 anni.

Non si sono registrati feriti gravi e il personale della Croce Rossa di Legnano – intervenuta anche con un’auto medica – ha trasportato tre feriti, due in codice giallo e uno in codice verde, negli ospedali di Legnano, Busto Arsizio e Castellanza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore