Javorcic: «Gara ricca di emozioni, prestazione ottima»

Il tecnico della Pro Patria commenta il pareggio 1-1 in casa dell’Arezzo

ivan javorcic

La Pro Patria ha pareggiato 1-1 in casa dell’Arezzo, fino a oggi capolista del girone A di Serie C. Mister Ivan Javorcic è tornato da allenatore dei tigrotti laddove era riuscito a vincere un campionato, portando a casa un punto: «E’ difficile commentare con lucidità la gara perché è stata molto emozionante con episodi da entrambe le parti. Ne è uscito un pareggio. Devo riconoscere la forza dell’Arezzo e del suo ambiente, ma la prestazione della mia squadra è stata ottima. Il nostro percorso va avanti secondo la nostra identità e questo ci permette di arginare le qualità degli avversari, ma allo stesso tempo cerchiamo sempre di essere pericolosi».

«Il nostro primo tempo – ha proseguito nella disamina mister Javorcic – è stato di ottima sostanza, equilibrato e con un paio di situazioni che potevamo sfruttare meglio, mentre il secondo tempo è stato più episodico. C’è comunque sempre da migliorare

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore