Le modifiche di Agesp per la festa dell’8 dicembre

In occasione delle festività ci saranno alcune modifiche ai servizi a Fagnano, Marnate e Olgiate. A Busto raccolta dei rifiuti regolare

agesp

In occasione della “Festività dell’Immacolata Concezione” sabato 8 dicembre le attività del Gruppo Agesp subiranno alcune variazioni.

In riferimento alle raccolta domiciliare dei rifiuti, per quanto concerne il Comune di Busto Arsizio il servizio non verrà sospeso e sarà svolto secondo le modalità ordinarie. Nei comuni esterni, invece, nella giornata di sabato 8 dicembre il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti verrà sospeso e recuperato secondo la seguente calendarizzazione:

Comune di Fagnano Olona
Carta, Umido Lunedì: 10 dicembre 2018

Comune di Marnate
Carta, Umido: Martedì 11 dicembre 2018

Comune di Olgiate Olona
Frazione indifferenziata, Plastica, Umido, Vetro: Lunedì 10 dicembre 2018

Per informazioni si può contattare il servizio di igiene ambientale al numero 800 439 040 (attivo da lunedì a sabato – festivi esclusi – dalle ore 7.00 alle ore 19.00).

Il Centro Multiraccolta di Via Tosi e l’Autosilo Facchinetti saranno invece chiusi (ma si potrà continuare a parcheggiare gratuitamente nel parcheggio Landriani, ndr). Anche gli Sportelli Agesp Gas, Energia Elettrica e Teleriscaldamento di Via Alberto da Giussano 6/8 a Busto Arsizio rimarranno chiusi.

Per eventuali emergenze, è sempre garantita l’operatività del servizio di:

  • PRONTO INTERVENTO GAS – TEL. 800 251 628 – 24 ORE SU 24 FESTIVI INCLUSI
  • PRONTO INTERVENTO TELERISCALDAMENTO – TEL. 800 594 999 – 24 ORE SU 24 FESTIVI INCLUSI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.