I tifosi di Cantù dicono “no” al derby di Natale

Con un comunicato il gruppo "Eagles" spiega il perché hanno deciso di non essere presenti a Masnago per la sfida del 25 dicembre

Mia Cantù - Openjobmetis

Il derby di Natale continua a far parlare. C’è chi ha accolto positivamente l’idea di giocare il 25 dicembre (ore 17.00), chi invece non ne vuole sentir parlare.

Chi ha deciso di dire “no” alla sfida tra la Openjobmetis e la Pallacanestro Cantù sono proprio i tifosi canturini, che con un comunicato hanno espresso il dissenso per la gara nel giorno di festa.

Il comunicato anticipa la possibile decisione delle forze dell’ordine di vietare l’accesso a Masnago dei tifosi brianzoli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore