Un viaggio nella quarta dimensione, con il Concerto di Gala della Concordia

Sabato 8 dicembre alle 21, nella Palestra comunale, la banda cittadina diretta dal M° Massimiliano Legnaro invita tutti al Concerto di Gala 2018

besano - generiche

Appuntamento con la bella musica sabato 8 dicembre a Besano, dove alle 21 – nella Palestra comunale – il corpo musicale La Concordia, diretto dal M° Massimiliano Legnaro si esibirà nel Concerto di Gala 2018.

«Ancora una volta La Concordia ha il piacere di offrirvi un programma all’altezza delle aspettative, valorizzando il repertorio originale per banda – spiegano gli organizzatori della serta – Quest’anno, con la musica, la Concordia vi condurrà in un viaggio unico alla scoperta della quarta dimensione, capace di permettere alla persone del pubblico di dimenticarsi del tempo per un po’. Rimarrete sorpresi!».

Un appuntamento – ad ingresso libero e gratuito – da non mancare.

di
Pubblicato il 06 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore