Via la siepe, il lungolago cambia volto
La novità “per ampliare gli spazi e migliorare la vista sul lago”
Cambio radicale “di look” per il lungolago di Angera.
Nella giornata di oggi è stata rimossa la fila di siepi che separava i pratoni a lago dal viale alberato di piazza Garibaldi .
Un cambiamento che il sindaco Alessandro Molgora motiva così: “ È una modifica che permette di aprire gli spazi e migliorare sensibilmente la visuale sul lago, finora celato da una siepe ormai mal ridotta”.
Il taglio delle siepi ha destato stupore, consenso e anche alcune critiche alle quali il primo cittadino ha risposto: “Abbiamo la fortuna di avere un paesaggio unico e uno splendido lago, perché nasconderlo dietro a una barriera?”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.