Via la siepe, il lungolago cambia volto

La novità “per ampliare gli spazi e migliorare la vista sul lago”

Generico 2018

Cambio radicale “di look” per il lungolago di Angera.

Nella giornata di oggi è stata rimossa la fila di siepi che separava i pratoni a lago dal viale alberato di piazza Garibaldi .

Un cambiamento che il sindaco Alessandro Molgora motiva così: “ È una modifica che permette di aprire gli spazi e migliorare sensibilmente la visuale sul lago, finora celato da una siepe ormai mal ridotta”.

Il taglio delle siepi ha destato stupore, consenso e anche alcune critiche alle quali il primo cittadino ha risposto: “Abbiamo la fortuna di avere un paesaggio unico e uno splendido lago, perché nasconderlo dietro a una barriera?”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore