Volontarie al lavoro e i regali diventano belli e solidali

Per tutto il weekend le volontarie impacchetteranno i regali a chi lo chiederà: un piccolo gesto per raccogliere fondi a favore del Ponte del Sorriso Onlus

Generico 2018

Volontarie al lavoro per il Ponte del Sorriso Onlus. Nelle giornata di ieri (venerdì 7 dicembre) alcune volontarie della fondazione hanno trascorso la giornata al Centro Commerciale Belforte dove hanno impacchettato i tanti regali comprati dai clienti dell’ipermercato con un solo scopo: raccontare l’attività delle Fondazione nata nel 2010 e raccogliere fondi a favore dei bambini malati e delle loro famiglie.

Un piccolo gesto che rientra nelle tante attività della Fondazione e che ha uno scopo importante. Le volontarie saranno all’interno del Centro Commerciale per tutto il weekend.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore