Dai nerd ai chakra, la settimana al Circolo Gagarin è per tutti i gusti
Una settimana davvero ricca al circolo di via Galvani. Ecco tutti gli appuntamenti in programma

Circolo Gagarin, fin dalla sua apertura, ha sempre cercato di soddisfare sensibilità e necessità differenti, ecco perché la programmazione cerca di essere così variegata. Questa settimana vi aspettano quindi la presentazione di un libro sulla cultura nerd, un concerto all’insegna di riverberi, psichedelia e atmosfere scure, un workshop di yoga e meditazione (oltre alle consuete lezioni del martedì e del giovedì) e il ritorno del cinema orgogliosamente di serie B.
Ecco nel dettaglio tutto il programma.
Giovedì 31 gennaio 2019 – Cucina attiva dall 19.30, presentazione libro dalle 21.30
Nerdopoli: chi sono i nerd e come influenzano la nostra società?
Chi sono oggi i nerd? Ha senso parlare di ‘cultura nerd’ quando negli anni il termine si è trasformato e poi esteso fino a inglobare nella sua orbita numerose altre sottoculture talvolta in contraddizione tra loro? Proviamo a parlarne con la curatrice di Nerdopoli, il libro che tenta di capire come sta cambiando la comunità nerd. Maggiori info qui.
Venerdì 1 febbraio 2019 – Cucina Attiva dalle 19.30, concerto dalle 22
The Gluts + Clone Culture
Un concerto rumoroso, di quelli votati al riverbero e alla psichedelia. Sul nostro placo The Gluts, probabilmente la band più rumorosa di Milano, e Clone Culture, dark wave e malinconia dalla capitale morale d’Italia. Maggiori info qui.
Dom. 3 febbraio 2019
Workshop dalle 10 alle 12
Yoga & Chakra
Ritrova il tuo equilibrio psico-fisico con il nostro workshop dedicato alla meditazione e alla conoscenza delle potenzialità del proprio corpo. Scopri come yoga, meditazione e corretta alimentazione possono migliorare la tua quotidianità. Maggiori info qui.
Proiezione film dalle 21.00
Cine Underground presenta: Milza Man
Torna il cinema fieramente di serie B e vi presenta il primo supereroe Made in Palermo! Un tipico venditore ambulante di panini con la milza si ritrova con bizzarri superpoteri: riuscirà a sconfiggere i mafiosi che lo perseguitano? Maggiori info qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.