L’ambasciatore Varricchio tra le start up italiane al Ces di Las Vegas
Armando Varricchio si è fermato a parlare anche con un gruppo della #techmission2019 organizzata da Confindustria Lombardia in collaborazione con il Consolato statunitense a Milano
L’ambasciatore italiano negli Stati Uniti Armando Varricchio è intervenuto nello spazio delle start up italiane nel padiglione Eureka del CES di Las Vegas, la fiera tecnologica più importante, e imponente, del mondo.
Non ha portato solo un saluto di circostanza ma ha esortato le aziende italiane a crederci e perseverare nella ricerca dell’innovazione. «Giro molto per gli Stati Uniti e incontro tanti italiani e imprese del nostro Paese. È un bel segnale e non dobbiamo fermarci», ha detto Varricchio.
L’ambasciatore si è fermato a parlare anche con un gruppo della #techmission2019 organizzata da Confindustria Lombardia in collaborazione con il Consolato statunitense a Milano.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.