L’ambasciatore Varricchio tra le start up italiane al Ces di Las Vegas

Armando Varricchio si è fermato a parlare anche con un gruppo della #techmission2019 organizzata da Confindustria Lombardia in collaborazione con il Consolato statunitense a Milano

L’ambasciatore italiano negli Stati Uniti Armando Varricchio è intervenuto nello spazio delle start up italiane nel padiglione Eureka del CES di Las Vegas, la fiera tecnologica più importante, e imponente, del mondo.

Non ha portato solo un saluto di circostanza ma ha esortato le aziende italiane a crederci e perseverare nella ricerca dell’innovazione. «Giro molto per gli Stati Uniti e incontro tanti italiani e imprese del nostro Paese. È un bel segnale e non dobbiamo fermarci», ha detto Varricchio.

L’ambasciatore si è fermato a parlare anche con un gruppo della #techmission2019 organizzata da Confindustria Lombardia in collaborazione con il Consolato statunitense a Milano.

Armando Varricchio

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore