Le piste della Valmalenco imbiancate

Nella giornata di ieri, nella Ski Area, si sono registrate temperature che variavano da - 10 a meno - 3. Le piste sono quasi completamente aperte

valmalenco neve

Temperature sotto lo zero e tanta neve: la foto è stata scattata ieri dalle piste della Valmalenco.

Nella Ski Area Valmalenco si sono registrate temperature che variavano da – 10 a meno – 3 (sempre in provincia di Sondrio, a Livigno nei giorni scorsi la colonnina di mercurio è scesa a -22 e a -24 a Santa Caterina Valfurva). Temperature ideali per “sparare” neve. Le piste da sci al momento sono quasi completamente aperte (è chiusa solo la Thoeni).

L’altezza della neve varia dai 30 centimetri a valle (San Giuseppe) ai 100 di Palù e 120 di Cima Motta.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA STAGIONE INVERNALE

Per quanto riguarda gli impianti di Pescegallo in Valgerola, seggiovia, gallopark e skilift sono in funzione. (Neve dai 20 ai 30 centimetri). Le piste aperte sono: Salmurano Est e Ovest, il Campo scuola al Salmurano e il Gallopark.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore