Martedì 15 gennaio chiude il multipiano di via Sempione

Erano stati aperti due piani per agevolare i cittadini durante le festività natalizie. Ora riprendono i lavori per l'ultimazione del parcheggio

Varese, parcheggio via sempione multipiano

Martedì 15 gennaio chiuderanno i due piani del parcheggio Sempione aperti in via eccezionale per le festività natalizie. Nei prossimi giorni infatti riprenderanno i lavori per ultimare il nuovo multipiano che porterà oltre 300 posti auto a disposizione della città. In queste settimane gru e operai hanno ridotto la loro attività proprio per consentire l’apertura dei cento posti che sono stati utilizzati da centinaia di persone ogni giorno nel periodo di Natale.

La decisione di aprire temporaneamente il parcheggio era stata presa dall’amministrazione per consentire una migliore mobilità e favorire gli acquisti nel periodo delle feste natalizie e della prima parte dei saldi, consentendo a tutti di poter usufruire dei parcheggi e offrire una maggiore accessibilità del centro cittadino. Da martedì dunque verrà fatto di nuovo spazio al cantiere e agli operai al lavoro per arrivare in tempi brevi alla chiusura del cantiere e all’apertura definitiva del multipiano di via Sempione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.