Nella neve non sbagliano Castellanzese e Verbano

Prima e seconda della classe vincono e rimangono in alto. Rinviata la gara della Sestese, sospesa Busto 81 – Union Villa

calcio dilettanti neve busto 81 union villa cassano

Domenica di campionato condizionata dalla neve che è caduta sulla provincia di Varese. Due i rinvii: a Sesto Calende, dove la Sestese ospitava l’Alcione, e al “Franco Ossola” dove era in programma Varese – Varesina.

È durata invece solo venti minuti a Solbiate Arno la gara tra Busto 81 e Union Villa.

Sugli altri campi invece sono arrivati risultati importanti. La capolista Castellanzese ha vinto lo scontro tra neroverdi superano 3-0 la Castanese con doppietta di Moroni e gol di Gibellini.

Tre reti per tre punti anche per il Verbano, vittorioso 3-1 in casa dell’Accademia Pavese anche grazie alla doppietta del giovane Banfi.

Successo interno per il Legnano, che al “Mari” ha superato 3-1 il Ferrera Erbognone, mentre il Fenegrò si porta a casa tre punti preziosi da Lazzate rimontando l’Ardor e vincendo 3-2.

È finita 1-1 tra Mariano e Vigevano.

CLASSIFICA: CAstellanzese 44; Verbano 35; Fenegrò, Legnano 33; Busto 81, Varese 31; Varesina 30; Sestese 26; Alcione 24; Accademia Pavese 23; Mariano 22; Ardor Lazzate 19; Castanese 13; Union Villa 11; C. di Vigevano 10; Ferrera Erbognone 6.

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore