Scomparsa una ragazzina, trovata in serata

Le ricerche si sono concentrate tra Velate e la prima cappella del Sacro Monte. La giovane è stata trovata in buone condizioni di salute

ricerche ragazzina scomparsa velate

E’ stata trovata la ragazzina scomparsa nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 24 gennaio. Le ricerche sono iniziate appena scattato l’allarme nella zona tra Velate e la prima cappella del Sacro Monte e nel giro di poche ore la giovane è stata trovata in buone condizioni di salute.

La giovane è stata rinvenuta in un area boschiva nei pressi dell’acquedotto di Velate, portata al campo base è stata affidata ai famigliari e al personale sanitario per accertamenti.

Sul campo hanno operato i Vigili del Fuoco di Varese con cinque automezzi e le ricerche si sono concentrate nella zona tra Velate e la prima cappella del Sacro Monte. Il campo base è stato organizzato all’Oratorio dei Velate, sul posto anche l’ambulanza del 118.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.