Sfida in neroverde per la Castellanzese

La terza giornata di ritorno vedrà il Verbano impegnato nel pavese, sfide casalinghe per Busto 81 e Legnano

castellanzese calcio 2018 2019

Terza giornata di ritorno per il Girone A di Eccellenza in programma domenica 27 gennaio. La gara più attesa, che si giocherà al “Franco Ossola” alle ore 16.30, sarà quella tra Varese e Varesina tra due squadre che puntano in alto ma con situazioni societarie molto differenti.

Per tutte le altre, fischio d’inizio alle 14.30. La capolista Castellanzese al “Provasi” ospiterà la Castanese e vorrà ottenere i tre punti per tenere a distanza le inseguitrici. La seconda della classe, il Verbano, sarà impegnato sul campo dell’Accademia Pavese, mentre il Busto 81 a Solbiate Arno affronterà l’Union Villa Cassano.

Sfida interna per la Sestese, opposta all’Alcione, il Legnano al “Mari” cercherà un’altra vittoria contro il Ferrera Erbognone.

Chiudono il programma Ardor Lazzate – Fenegrò e Mariano – Città di Vigevano.

CLASSIFICA: CAstellanzese 41; Verbano 32; Busto 81, Varese 31; Legnano, Varesina, Fenegrò 30; Sestese 26; Alcione 24; Accademia Pavese 23; Mariano 21; Ardor Lazzate 19; Castanese 13; Union Villa 11; Vigevano 9; Ferrera Erbognone 6.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore