I tifosi della Openjobmetis organizzano la trasferta di Brescia
Il trust viaggerà in pullman in occasione della prima partita del girone di ritorno, domenica 20 gennaio. Ecco come ci si iscrive
Domenica 20 gennaio la Openjobmetis giocherà la prima partita del girone di ritorno della Serie A di basket, scendendo in campo nel rinnovato palasport di Brescia.
Una partita che è anche la rivincita della serie playoff della scorsa primavera, nella quale la squadra di Attilio Caja cercherà di conquistare due punti pesanti lontano da casa.
Per questo i biancorossi avranno bisogno anche del sostegno dei propri tifosi che in questi giorni si stanno organizzando per raggiungere Brescia: il trust “Il basket siamo noi” sta infatti raccogliendo le iscrizioni per un pullman che partirà alle 16 dal piazzale del palasport di Masnago (ritrovo alle 15,45) e che effettuerà anche una fermata a Gallarate, al parcheggio delle “Sorelle Ramonda” (ore 16,15). La partita è in programma alle ore 19,05: la comitiva ripartirà per Varese al termine del match.
Il costo di partecipazione alla trasferta (che comprende sia il viaggio sia il biglietto di ingresso al PalaLeonessa) è fissato in 35 euro per i soci del trust e in 40 euro per i non soci. Per aderire è necessario prenotarsi con una e-mail all’indirizzo info@ilbasketsiamonoi.it entro mercoledì 16 gennaio. Il pagamento verrà effettuato sul pullman.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.