Yomil y el Dany portano il “Trapton” a Gallarate

Il duo cubano urbano considerato tra i pionieri del trapton sarà di scena al “Sueño by Latinfiexpo” di Gallarate domenica 3 febbraio.

Yomil y el Dany

Yomil y el Dany, il duo cubano urbano considerato tra i pionieri del “Trapton”, il nuovo genere musicale proveniente dal Reggaeton, sarà di scena al “Sueño by Latinfiexpo” di Gallarate domenica 3 febbraio. La serata avrà inizio alle ore 18.00 con un ricco buffet e il concerto comincerà alle ore 21.30

Il genere “Trapton” mescola sonorità Hip-Hop, Rap, Trap, Elettronica, Dance hall ed elementi di Son cubano (musica tradizionale cubana). Il duo è composto da Roberto Hidalgo Bridges (Yomil), e da Daniel Muñoz (El Dany), entrambi originari dell’Avana. 

Inizialmente conosciuti come “DpuntoD”, il duo inizia a riscuotere successo nei club e sui social network. Nel 2015 pubblica il singolo “Tengo”, che sarà un trionfo in tutta l’America Latina. Nello stesso anno presentano il loro primo album ufficiale “Doping”, contenente i successi “Rikabery” e “Estamos Ta’ Po’”.  A maggio 2016 esce il loro secondo album “Sobredosis”, uno degli album latini più venduti in quell’estate.

Yomil y el Dany, nominati anche ai Billboard Latin Music Award nella categoria “Latin Artist of the Year”, sono considerati il più grande gruppo di musica urbana di Cuba. Una chicca da non perdere, solo al “Sueño by Latinfiexpo”

Per info e prevendita: +39 3457668493 e +39 3355359144

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.