Ancora uno schianto sulla statale 336

Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e i vigili del fuoco insieme ad un’ambulanza. La persone coinvolta sarebbe una donna di 30 anni

incidente ss 336 notte

Ancora un incidente sulla statale 336 di Malpensa dove poco prima delle 20 di questa sera. martedì 12 febbraio, un’auto si è schiantata contro un ostacolo a bordo strada. (Foto di repertorio)

Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e i vigili del fuoco insieme ad un’ambulanza. La persone coinvolta sarebbe una donna di 30 anni che non sembra aver riportato ferite gravi, secondo le prime informazioni sanitarie.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore