Centopercentoanimalisti in prima linea contro le polpette avvelenate

Gli attivisti di Centopercentoanimalisti in prima linea nella lotta ai maltrattamenti di animali del Saronnese

polpette avvelenate

Gli attivisti di Centopercentoanimalisti in prima linea nella lotta ai maltrattamenti di animali del Saronnese.

Ultimo impegno del sodalizio è contro le polpette avvelentate. “A Limbiate sono state “seminate” polpette avvelenate. Due cani sono morti, un terzo è sotto cura. Non sono episodi isolati: già nei mesi scorsi nella vicina Saronno e in altri paesi della zona ci sono stati avvelenamenti o ritrovamento di cibo tossico, sparso nei parchi e nelle aiuole dei viali”.

Alla luce di questi fatti il sodalizio si è mobilitato: “Come possano esistere individui così vili e crudeli da compiere azioni del genere, è difficile capirlo. I sindaci hanno messo in allarme la popolazione, ma non è sufficiente. Si deve scoprire il responsabile per questo i militanti di Centopercentoanimalisti stanno monitorando la zona, piuttosto vasta, e raccogliendo informazioni, dalle segnalazioni raccolte, sembra che il responsabile non sia un ragazzino”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.