Due micro comuni si raccontano
Marco Galbiati e Vincenzo Maffei fra i primi amministratori a fare il bilancio dell’ultimo quinquennio
Uno ha poco più di 300 abitanti. L’altro quasi il doppio. Sono Masciago Primo e Castello Cabiaglio, piccoli centri in mezzo al verde della Valcuvia dove si andrà a votare nell’ultima decade di maggio.
A tre mesi dalle urne rivolgeremo ai sindaci uscenti qualche domanda di fondo: come si vive da queste parti, cosa è stato fatto in questi anni e quale futuro aspetta i residenti.
Alle 14 circa di lunedì 25 febbraio faremo una diretta facebook di una decina di minuti dalla redazione di Varesenews con Marco Galbiati, sindaco di Castello Cabiaglio; alle 15.30 circa saremo invece a Masciago Primo, in Comune, per incontrare Vincenzo Maffei.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.